Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 1 di 1

Ho trovato una tartaruga d' acqua!

Nuovo iscritto

7
    Discussioni
    Like ricevuti
    3
    Tartarughe in possesso

Trachomatys

Predefinito Ho trovato una tartaruga d' acqua!

Ciao a tutti.
    Ho bisogno del vostro aiuto perché due giorni fa ho trovato una tartaruga (poi ho scoperto fosse d'acqua) per terra ,ferita al guscio e con un occhietto chiuso.
    So che forse è il caso che la porti dal veterinario ma non ho avuto assolutamente tempo fino ad oggi e nell'attesa l ho riposta in una vasca con l acqua che copre tutto il guscio ,al sole preservandole una zona d'ombra (che comunque predilige come se evitasse di stare al sole!!) e una piccola zona emersa ma ovviamente molto artigianale.
    Le sto dando del mangime da ieri mattina e devo dire che SEMBRA tranquilla...cioè nuota mentre prima stava molto ferma anche se l'istinto di scappare ce l ha.
    Non so se riuscirò a tenerla ed è qui che vorrei un aiuto da voi,magari consigliandomi qualcosa da modificare immediatamente oppure nn so se lasciarla al mio ragazzo che ha un giardino, ma anche un maltese e un gatto.
    Non ho termostato, ho cambiato l acqua con dell acqua tiepida .
    Se capisco come fare le foto, ve ne posto qualcuna magari mi aiutate a capirne un po d piu.
    Vi ringrazio tanto.
    A prestissimo.

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •