Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Ho trovato una tartaruga d' acqua!
Ciao a tutti.
Ho bisogno del vostro aiuto perché due giorni fa ho trovato una tartaruga (poi ho scoperto fosse d'acqua) per terra ,ferita al guscio e con un occhietto chiuso.
So che forse è il caso che la porti dal veterinario ma non ho avuto assolutamente tempo fino ad oggi e nell'attesa l ho riposta in una vasca con l acqua che copre tutto il guscio ,al sole preservandole una zona d'ombra (che comunque predilige come se evitasse di stare al sole!!) e una piccola zona emersa ma ovviamente molto artigianale.
Le sto dando del mangime da ieri mattina e devo dire che SEMBRA tranquilla...cioè nuota mentre prima stava molto ferma anche se l'istinto di scappare ce l ha.
Non so se riuscirò a tenerla ed è qui che vorrei un aiuto da voi,magari consigliandomi qualcosa da modificare immediatamente oppure nn so se lasciarla al mio ragazzo che ha un giardino, ma anche un maltese e un gatto.
Non ho termostato, ho cambiato l acqua con dell acqua tiepida .
Se capisco come fare le foto, ve ne posto qualcuna magari mi aiutate a capirne un po d piu.
Vi ringrazio tanto.
A prestissimo.
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum