Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Ciao!
Buongiorno a tutti, mi presento: mi chiamo Allegra, ho 22 anni e sono di Roma!
Sono una studentessa universitaria nonché proprietaria di una Trachemys Scripta (Emily) e di un Golden Retriever (Artù).
Mi sono imbattuta in questo forum casualmente mentre girovagavo alla ricerca di informazioni sull'alimentazione della mia tartaruga, e ho pensato potesse essere una buona idea iscriversi, perché non sono una grande esperta di tartarughe e ogni suggerimento o aiuto mi sarebbe di grande sostegno per far crescere la “piccolina” al meglio.
Premetto dicendo che non ho acquistato la mia tartaruga. Il nostro incontro infatti è stato fortuito, ed è avvenuto di fronte alla serranda del mio garage. Non so dire se qualcuno l'abbia persa o piuttosto abbandonata, fatto sta che dopo un paio di settimane fallite nella ricerca del proprietario/dei proprietari, ho deciso di adottarla.
È ormai trascorso un mese da allora, e devo dire che la convivenza va a gonfie vele! Spero di poter apprendere quanto più possibile per farla stare al meglio.
Detto ciò, vi saluto e auguro una buona giornata!
-
-
Assiduo
Re: Ciao!
Ciao, benvenuta, in questo forum troverai molti esperti che ti aiuteranno
-
Contributor Mod
Benvenuta Allegra
-
TartaManiaco