Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Baby apatica
Buon giorno a tutti e complimenti per il sito, sono claudio ho un problema con una mia baby si hermanni , da ieri é apatica ha gli occhi chiusi e le palpebre bianche , cosa può essere , grazie
-
-
Contributor Mod
Re: Baby apatica
Ciao, può essere sintomo di cari malesseri. Posta una foto e descrivi bene le sue condizioni, da quanto c'è l'hai, cosa mangia e dove la tieni. Spesso è incrociando tutti questi dati che si riesce a capire meglio e poterti consigliare.
Se nel frattempo non apre più occhi se stimolata, però portala subito dal veterinario.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Simpatizzante
Grazie della risposta , la baby L ho acquistata qualche mese fa a una fiera ,la tengo in un prato e si ciba di erbe di campo, ogni tanto apre gli occhi e si sposta ;mi hanno detto di fargli il bagno con camomilla tiepida.
purtroppo non so come caricare le foto.
intanto sto' cercando un veterinario che sappia curare la mia baby
-
Contributor Mod
Baby apatica
Una baby nata 2016?
Se è così è abbastanza normale che entrino in estivazione con questo caldo. Mangiano pochissimo e passano tanto tempo semi interrate o immobili. Muovono le zampette anteriori ritmicamente ogni tanto o Stan ferme.
Prova a sistemarla in una zona maggiormente ombrosa e ventilata e non farle mancare acqua.
Ha perso peso rispetto al momento in cui l'hai comprata?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
TartaManiaco
E' sicuramente una baby tenuta sveglia per poterla vendere con comodo , letargo ignorato e problemi di tutti i tipi che vengono fuori.
-
Simpatizzante
Ho sentito l allevatore , ha detto che sembra congiuntivite , di fare bagni con camomilla , speriamo
-
TartaManiaco
Riesci a mettere una foto?
-
Simpatizzante
-
TartaManiaco
Usa Imgur da pc o Tapatalk da smartfone : sono programmi di riduzione e ti danno un link per immetterlo nei post.
-
Contributor Mod
Consiglio di aprire una nuova discussione nel forum tartarughe terrestri.
-
Simpatizzante
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum