Eccomi qua! Salve a tutti amici e amiche
In largo anticipo la mia Paola hermanni hermanni , ha deposto le solite 6 uova dopo 5 tentativi di scavo in 3 giorni...
Incrociate le dita per me!
Aspetto notizie sulle vostre tarte
Eccomi qua! Salve a tutti amici e amiche
In largo anticipo la mia Paola hermanni hermanni , ha deposto le solite 6 uova dopo 5 tentativi di scavo in 3 giorni...
Incrociate le dita per me!
Aspetto notizie sulle vostre tarte
Evviva!
Complimenti Silvia!
Quanto pesa Paola?
6 uova non sono poche per una Thh
Grazie! Complimenti a Paola però
Prima della deposizione pesava 1097 g... dovrebbe avere tra i 30 ed i 35 anni. L'età precisa non la so perché proviene da una denuncia di possesso.
Dici che sono troppe 6 uova?
Dico che sono tante! Ottimo così
Le mie ne fanno tre o quattro
Brava Paola!!!
Adesso speriamo che anche le nostre seguano il suo esempio, io l'incubatrice l'ho finita proprio oggi, sono pronto...
Ci vorrrà ancora unpo' di tempo vale67 , i 500 km di differenza di latitudine influiscono sui tempi di deposizione.
Complimenti Silvia81 (e Paola ), teniamo le dita incrociate per voi!
Che invidia (sana!!!) però ... le mie ancora niente, eppure non credo siamo molto lontani ...
Paola vince il guinnes dei primati, fa sempre le uova per prima !!!!
Aggiornamento : ieri sera alla prima speratura tutte e 6 le uova presentavano la classica macchia bianca! Mi sa che Ulisse si è proprio impegnato
Ora non resta che aspettare la fine di giugno.
Rughis, ma è normale che Paola pesi già 1040 g? Se la signora dovesse mantenere le sue "abitudini", tra il 23 ed il 26 maggio mi aspetto la seconda deposizione, spero!
Ragazzi, tentativi di scavo delle vostre tarte?
Silvia81, mi stai diventando davvero antipatica!
Scherzo, naturalmente! Sono contento per te.
Le mie hermanni ancora neanche si preoccupano di cercare un posto, altro che deposizione!
Credo però che Fulmine non sia proprio in forma: non l'ho mai visto quest'anno neanche provare un accoppiamento ... mi sa che mi tocca fare un giretto dal veterinario per un controllino.
Oggi la mia tartaruga ha deposto 6 uova!
Anche la mia Menta l'ho trovata quando sono tarnato dal lavoro che stava già ricoprendo la buca, nello stesso identico posto dell'anno scorso...
E dal comportamento mi sa che anche Polpetta si sta preparando...
Adesso ho 7 uova per collaudare la mia nuova incubatrice...
Complimeti per le deposizioni a tutti...... cavolo Silvia, la Paola regala soddisfazioni ogni anno!!..... ricordo male o l'anno scorso ha deposto 3 volte?
Ti sono antipatica per così poco? pazienza! !! A parte gli scherzi, siamo anche nella stessa regione, dovremmo andare d'accordo
Siiii!!!!Complimenti a te ed alla tua tarta!!
Complimenti a te e a Menta, 7 uova sono tante
Ciao Illy, no, solo 2 deposizioni, ma entrambe da 6 uova. Chissà quest'anno. ..