Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
trachemys e pesci rossi
[IMG][/IMG]
ho costruito questa vasca di 200 x 75 per accogliere la mia trachemys ma oltre a lei vi ho messo i miei dieci pesci rossi a cui tengo molto essndo nati nel mio ex laghetto.
visitando i Giardini botanici Hanbury ho visto una vasca in cui vi erano diverse tartarughe di varie misure assiema loro vi erano molti pesci rossi
La mia domanda è se tengo ben nutrita la tarta rischio che possa predare i pesci?
-
-
Fedelissimo
Re: trachemys e pesci rossi
Purtroppo i rischio cè sempre
-
Turtle Addicted
conosco questa vasca
Anche io ti dico che se per gli adulti il problema è molto molto limitato, un giovane che non sta bene può essere a rischio.
In genere non stanno a sprecare energia dato che il pesce morto è più comodo, ma da lì a dire che sono totalmente al sicuro, no, non lo si può dire.
-
Contributor Mod
Molto bella la vasca, come e' realizzata?
Confermo il rischio
-
Appassionato
Mi unisco a Gibo e voglio sapere come e fata questa vasca. E che dimensioni ha. E molto bella! Complimenti!
Trimis de pe al meu SM-G920F folosind Tapatalk
-
Simpatizzante
io ho 4 pesci rossi con una tarta adulta... per ora nessun problema, però i pesci li vedo in superficie solo la mattina presto...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum