Ciao a tutti, sono nuova è la prima volta che scrivo... ho una tartaruga kohni ancquistata due settimane fa! Mi sono subito munita di filtro esterno, lampade, isola, riscaldatore e da mangiare do il pesce e stick! Ma la mia tartaruga da qualche giorno sta sempre nella zona emersa e non si muove, ha gli occhi chiusi e il collo lungo, da due giorni le sto facendo degli impacchi di camomilla per gli occhi ma non sembra si stia riprendendo... l'acqua è a 25/26° purtroppo non ho un termometro per controllare ma mi sembra giusta... cosa posso fare per far riprendere la tartaruga e soprattutto per far in modo che nuoti un po'? Comunque mangia quindi sta abbastanza bene ancora... l'unica cosa è che quando cerchi di metterla in acqua ci vogliono 2-3 minuti prima che si svegli e inizi a nuotare a volte ancora con gli occhi chiusi... cosa mi consigliate??😔😔😔😔 voglio solo il suo bene ma sono in un paesino e io veterinario più vicini è a 50km quindi volevo prima provare a vedere se riesco a risolvere da sola