Originariamente Scritto da
lucry184
Ciao a tutti mi rivolgo a tutte le persone che vogliono partecipare alla discussione
e' gia da tempo che sto valutando l idea di portare la mia tartaruga in un centro arf dove sarebbe liberata in natura con lago tanta terra dovve camminare e tanto sole da prendere quando e come vuole
ogni tanto la guardo e mi si stringe il cuore a pensare di farla andare via , se ci fosse la possibilita di andare a trovarla forse starei meglio ma da quello che ho capito non e possibile piu entrare in contatto con la tua tartaruga dopo che hai deciso di farla andare via per sempre e questo mi fa stare davvero male se ci penso
ma dall altra parte mi rendo conto che forse sarebbe la cosa migliore per lei perche costringerla a stare chiusa per tutta la sua vita in un acquario?forse se davvero le voglio cosi bene la cosa migliore sarebbe quella di liberarla
ho perplessita mi farebbe paicere avere dei consigli o come la pensate riguardo a questa cosa? tempo fa avevo sentito che c e anche da valutare che le tartarughe che sono abituate da una vita a stare da sole e in un ambiente casalingo fanno fatica poi in questi posti ad adattarsi anche per quanto riguarda l avvicinamento con altri simmili etc ...etc... cosa mi dite a questo porposito?..... perplessa molto perplessa grazie a tutti