Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Ciao a tutti!!!!
Ciao ragazzi, sono una nuova iscritta! Non sono molto esperta di tartarughe terrestri, quindi avrò bisogno dei vostri consigli in futuro!!! Saluti a tutti!!!!
-
-
TartaManiaco
Re: Ciao a tutti!!!!
Benvenuta nel forum !
-
Contributor Mod
Benvenuta
-
Simpatizzante
Ciao ragazzi!!! Se potete, vi sarei grata se poteste togliermi da un gran dilemma.... Per le tartarughine nate questa estate, letargo si , letargo no? Io sono per il massimo rispetto della natura, perciò ne vorrei rispettare anche i cicli, e perciò vorrei far fare a loro il loro corso facendole andare in letargo...ma ci sono opinioni discordanti in proposito,c'è chi dice che per la salute e il sano sviluppo lo devono fare, chi dice invece che il primo anno è meglio tenersele in casa. Voi che ne pensate? Pare che il saltarlo potrebbe compromettere il sano sviluppo di fegato, reni e ossa.....Il farlo metterebbe creaturine troppo piccole in pericolo di superare l 'inverno....Potreste dirmi come è meglio comportarsi? Grazie infinite
-
Contributor Mod
Apri una nuova discussione nell' apposita sezione. Questa lasciamola per la presentazione.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum