Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Consiglio distributore mangime automatico
Salve a tutti ragazzi,
Quest'anno, per la prima volta da quando ho iniziato la mia avventura con le mie due piccole trachemys scripta scripta, dovrò allontanarmi per un viaggio ad agosto e purtroppo in quei giorni nessuno può passare da casa per nutrire le tarta. Stavo pensando di acquistare un distributore di mangime (io al momento alterno ai vari alimenti, verdure, pesciolini, gamberi ecc...dei pellets, per la precisione Sera Reptil, che sono abbastanza grossi rispetto ai pelletts piccoli classici.) qualcuno di voi potrebbe darmi un consiglio su cosa acquistare ? Vi mando una foto della vasca in modo da avere anche un'idea delle dimensioni. Grazie in anticipo a tutti!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Fedelissimo
Re: Consiglio distributore mangime automatico
Quanto stai via ?
Rimanere senza cibo per un po per loro non è affatto un problema .. ovvio se stai via un mese dovrai trovare qualcuno che se ne occupi ma se parliamo di un assenza non superiore a 1 settimana puoi tranquillamente lasciarle ..
Io personalmente non mi farei troppi scrupoli a lasciarle senza cibo anche per un paio de settimane ( al massimo le nutrirei maggiormente prima di partire ) ..
Comunque più che per il cibo io mi preoccuperei per il discorso lampade .. se le tieni in casa qualcuno dovrà accendergliele ( sempre che il posto dove stanno non sia particolarmente buio )
-
Simpatizzante
Starò via 1 settimana
-
Fedelissimo
allora puoi tranquillamente lasciarle
-
Simpatizzante
Anche se sono baby? Stanno iniziando a crescere...ma sempre baby sono [emoji4]
-
Fedelissimo
Certo per loro non è un problema , sono animali che possono resistere molto a lungo senza toccare cibo .. per una settima possono benissimo rimanere a digiuno , al massimo dagli maggiormente da mangiare prima di partire
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum