H2O – GiustoVerso :: RIFLESSIONI news :: TARTARUGHE IN ESTINZIONE: ECCO IL PERCHE’
la prima immagine con lì mamma tartaruga ignara di che fine faranno le sue uova è veramente triste.
H2O – GiustoVerso :: RIFLESSIONI news :: TARTARUGHE IN ESTINZIONE: ECCO IL PERCHE’
la prima immagine con lì mamma tartaruga ignara di che fine faranno le sue uova è veramente triste.
Che vergogna
che bastardi e nessuno fa niente....................
SEMPRE FORZA JUVE NON TI ABBANDONERO' MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oddio mio
Bisognerebbe fucilarli!
Terrificanti queste foto
Eppure la soluzione ci sarebbe. Un presidio del wwf sulle zone dove depongono.
Io mi chiedo: e' vero e' imperdonabile, ma noi paesi ricchi cosa facciamo per quella gente che vive con un reddito di 2$ al giorno quando va bene? Quelle uova per loro sono cibo e soldi, tassiamoci e mandiamo i milioni di dollari che servono per il loro mantenimento, poi potremo parlare. (Vorrei ricordare che ancora oggi in Italia si mangiano i delfini o i ricci o gli istrici ad esempio e siamo un paese ricco, questo e' imperdonabile)
P.s. ho visto piantagioni di canna da zucchero dove i tagliatori guadagnano 50 cents di dollaro a tonnellata di canna tagliata
Ultima modifica di marconyse; 11-08-2011 alle 16:47
Per inserire foto clikkate qui http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html
Dal cellulare http://www.tartarugando.it/content/4...-tapatalk.html
Signore dei Gerrhosaurus, Principe degli Shinisaurus, Giunto infine al soglio degli Xenosaurus, Adepto degli Ouroborus
Sono qui https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums
Ti guardo e ti controllo! Attento al PEM!
?
non è una questione economica ma prettamente culturale, ogni paese ha i suoi "abusi" nei confronti degli animali.
% povertà in costa rica 18, in italia 11 relativamente povero e 4,6 assolutamente povero.... sarà meglio che li mandino loro a noi gli aiuti economici
Ma quelle uova non devono stare nella stessa posizione in cui vengono deposte, altrimenti il tartarughino muore?
Se le uova devono essere mangiate, allora possono essere anche mosse
Concordo con te.
C'è chi ha detto che il livello di civiltà di un paese si vede da come tratta gli animali.
C'è da dire però che in alcuni casi le condizioni economiche influiscono.
Mangiate??????
Pensavo che le vendessero per certi appassionati che le volevano vive...ma in effetti essendo marine...
Bah, è una questione controversa, cmq non di certo per questo si stanno estinguendo, ma magari per cose come una chiazza di "monnezza" grande come un continente che c'è nell'oceano, oppure l'acidificazione delle acque che provoca problemi a tutti gli esseri che hanno parti esposte a base di calcio, in altre parole: Si la colpa è di noi uomini, no, non c'entrano niente quelli che raccolgono le uova che incideranno per l'1 su mille sul problema in se.
Capisco che per un'appassionato vedere una scena come quella fa impressione, ma penso che è più o meno quello che prova un vegetariano a vedere na fiorentina (a parte la fame che gli viene e lui nega di avere, slurp).