Buongiorno mi chiamo Christian
ho la passione per i pesci e fortunatamente ho due laghetti esterni uno artificiale e uno naturale molto grande con acqua risorgiva.
Questo vantaggio di avere laghetti però fa sì che amici mi chiedono continuamente se posso prendere le loro tartarughe acqua.
Appasionato di animali accetto per due di piccole dimensioni circa 10cm e sono in letargo in questo momento. Vivono bene nel laghetto artificiale in compagnia dei pesci....avevo posizionato una rete x dividerli ma i piccoli nati passano attraverso...pensavo che gli davano la caccia ma vivono insieme tranquilli.
Attenzione!!! Ho bisogno del vostro aiuto, una collega mi chiede se posso prendere la sua tartaruga di circa 20 cm ma il laghetto davanti è troppo piccolo
Posso metterla nel laghetto naturale circodato da roccie con pesci ed altro? Tenete conto che è un laghetto di acqua risorgiva fondale fangoso ma la temperatura dell'acqua è sempre fresca perché arriva dal sottosuolo quindi in estate non raggiunge alte temperature, in inverno non ghiaccia mai
grazie del vostro aiuto