Salve ... Volevo chiedervi a me come substrato del terrario ho pezzetti di corteccia ... E sotto la sondino riscaldante .... Secondo voi va bene??
Salve ... Volevo chiedervi a me come substrato del terrario ho pezzetti di corteccia ... E sotto la sondino riscaldante .... Secondo voi va bene??
"Substrato
Il substrato in un camaleontario è inutile e dannoso in quanto in breve tempo con annaffiature e nebulizzazioni si fradicerebbe: l’ideale sarebbe trovare una vaschetta facilmente svuotabile da collocare sotto il pavimento in rete dove si raccoglierà l’acqua di scolo che potrà essere agevolmente gettata. "
Preso dalle schede che ti sono state linkate nell'altra discussione.
Inoltre sempre nell'altra discussione ti sono state date alcune indicazioni, sono state seguite? Perchè se non le hai seguite, preoccuparsi del substrato e del sondino è abbastanza inutile..
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
Sisi... Ho preso un terrario più grande.... Spot riscaldante, luce uvb.. 3 Pothos , Ho consultato un esperto in rettili che mi ha analizzato le feci è dato
Alcune diritte... Ora mi sto attrezzando per prendere il terrario in rete
Cosa vuol dire "esperto in rettili"? Veterinario o no?
Mi sa che non hai letto la scheda: devi togliere il substrato e soprattutto il cavetto e mettere l'animale, che se ricordo bene ha due mesi, in un vascone samla aperto con scottex sul fondo e un pothos
Sbrigati a cambiare le cose se vuoi che l'animale sopravviva, hai messo la lampada UVB?
Per inserire foto clikkate qui http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html
Dal cellulare http://www.tartarugando.it/content/4...-tapatalk.html
Signore dei Gerrhosaurus, Principe degli Shinisaurus, Giunto infine al soglio degli Xenosaurus, Adepto degli Ouroborus
Sono qui https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums
Ti guardo e ti controllo! Attento al PEM!
?