Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Info uovo
Buonasera sono sempre alle prese con il mio uovo che non si è ancora schiuso,dovrebbe essere stato deposto 90 giorni fa,si presenta con una bolla d aria che occupa metà uovo,nella parte inferiore,c è invece,quello che penso sia la tartaruga che occupa circa mezzi uovo,nella parte sottostante la bolla ,è come se fosse attaccato a l guscio interno e ci stesse appoggiata.alcuni millimetri della tartarughina,sporgono nella bolla.Alla speratura nessuna reazione,in passato si muoveva,sono preoccupata,sara morta?grazie
-
-
Bannato
Re: Info uovo
Devi avere pazienza, non serve continuare a sperarlo sai già che è pieno, non lo toccare più e armati di pazienza, continuando a manipolarlo puoi solo fare danni. La scheda di Simone sulla speratura è di un uovo incubato, in incubatrice è tutto più accelerato lascialo stare, non stimolarlo con la luce, se ancora non è pronto meno si muove meglio è.
-
Simpatizzante
Re: Info uovo
Ok grazie è che mi sembra un secolo che è stato deposto, incrocio le dita ed attendo
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum