Vi presento le ultime arrivate!! Tre femmine di testudo Hermanni Hermanni; due nate nel 2004 e una nel 2002
[COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)][/COLOR][COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]
[/COLOR]
Vi presento le ultime arrivate!! Tre femmine di testudo Hermanni Hermanni; due nate nel 2004 e una nel 2002
[COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)][/COLOR][COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.701961)]
[/COLOR]
Complimenti molto belle. Se hai la possibilita' metti anche le foto dei piastroni. Non so ma ho qualche dubbio sulla purezza della ssp.
Credo, anzi sono quasi sicuro si tratti di hb, o comunque di ibridi, sarebbe interessante vedere i piastroni
tre belle...boettgeri.
E se boettgeri non credo siano 2002 e 2004, troppo piccole per avere 13 e 11anni, credo che il cites menti...forse è un cites non italiano e ciò spiegherebbe tutto..questa è la mia impressione ovviamente
Sul Cites non e' riportata la sottospecie ma solo la specie. Di solito e' riportato la dicitura Testudo Hermanni.
Attendiamo allora le foto dei piastroni, magari inserisci anche la foto delle guance.
Come si fa a farsi fregare così? Boettgeri, non c'è bisogno di piastrone. A quella età, a seconda dell'areale d'origine una Thh può al massimo essere 15-16cm. Mi piacerebbe conoscere chi sia questo allevatore...
Concordo, sono tre thb.....comunque tre belle gughe!
- - - Aggiornato - - -
Concordo, sono tre thb.....comunque tre belle gughe!
Almeno ti ha fatto un buon prezzo? Non è che ti ha dato tre thb facendotele pagare per thh?