buongiorno a tutti........ fra un po' andrò in montagna con la mia famiglia e devo portarmi la tarta con me..... secondo voi gli potrebbe far male salire ad un altitudine di circa 1300m (io sono a 263m)....???
ringrazio in anticipo pergher09
buongiorno a tutti........ fra un po' andrò in montagna con la mia famiglia e devo portarmi la tarta con me..... secondo voi gli potrebbe far male salire ad un altitudine di circa 1300m (io sono a 263m)....???
ringrazio in anticipo pergher09
due lenti a contatto!!
Non hai un recinto dove lasciarla e qualcuno che possa cambiarle l'acqua ogni tanto?
l'acqua è il minimo più che altro dovrei dargli da mangiare perchè le piantine che ho nel recinto le ha già mangiate tutte apparte un po' di tarassaco.... e che non so a chi potrei affidarla.....
due lenti a contatto!!
Se le porti in giro credo che debba portarti dietro un po' di documenti.
sisi i documenti li porto dietro
due lenti a contatto!!
Ciao! Non vorrei dire una sciocchezza, ma non andrebbe inviata all'ufficio cites di zona la comunicazione dello " spostamento temporaneo "? Mi pare ci sia un modulo apposito, o sbaglio?
Credo che se l'animale in oggetto ha un cites fonte c/d lo si possa spostare senza comunicazioni, a patto che i documenti siano al seguito.
Concordo anche io con i consigli che ti hanno già dato, lasciala nel suo recinto ben rifornito di cibo prima della partenza, vedrai che non soffrirà la fame!