Qualcuno di voi può aiutarmi ? Sto cercando un allevatore di HH a cui rivolgermi per acquistare una nuova tarta , sono di Viterbo quindi in zona o al massimo Roma nord o sud della Toscana. Grazie.
Qualcuno di voi può aiutarmi ? Sto cercando un allevatore di HH a cui rivolgermi per acquistare una nuova tarta , sono di Viterbo quindi in zona o al massimo Roma nord o sud della Toscana. Grazie.
Allevamento testudoalbino ( Maurizio bellavista ) .
Nessun altro?
Se ti vuoi spostare contatta Nicola e Antonio ( tartamaniaci ) . Trovi i numeri di telefono sul sito tartamaniaci . Sono veramente disponibili e precisi . Allevano hermanni e marginate di vari areali . Io ho preso tre hermanni hermanni fenotipo Puglia da paura . Sono disponibilissimi
Scusate se mi collego a questa discussione....
Anche io sto cercando un allevatore per acquistare una coppia di Hermanni Hermanni.
Io abito a Latina...conoscete qualche buon allevatore da queste parti? O anche a Roma o sud Pontino...
Grazie
Io invece cerco in toscana, allevatori che cedono Thh di fenotipo toscano di qualsiasi età, anche baby! Se avete qualcuno di cui fidarsi veramente, che ha la certezza della provenienza dei riproduttori, mandatemi pure un messaggio privato! Grazie a tutti..
Allevamento testudoalbino di Maurizio bellavista ( utente tartamau ) cerca il suo sito su internet
Ok