Piacere, Marco. Sono appassionato di animali un po' da sempre ahahah.. Cani, gatti (Ad oggi io e Artemide, una splendida Maine Coon ci teniamo compagnia) uccelli e ranocchiette piu' da piccolino.. E ultimamente provata la convivenza con due esemplari di Trachemys Scripta, adocchiati i fascinosi Cordylus Cataphractus e Giganteus vorrei provare ad immergermi nel mondo dei sauri.
Devo ammettere che fino a quando non ho goduto di mie finanze il benessere dei miei compagni e amici si limitasse un po' alle mie attenzioni e amore per loro.. Vedi il dolce negoziante che con noncuranza mi propose per due tartarughe apparentemente comuni () una vaschetta di 60 cm a malapena dotata di un filtro interno dicendo la luce bastasse quella del sole.. Che fu peraltro lo stesso che mi fece mettere una rana in una cassa da morto..
Pero' poi con una affettuosa cagnolina e l' ultima micina posso dire di starmi rifacendo alla grande, informandomi lungamente e minuziosamente prima e garantendo di conseguenza il meglio, vedi la fortuna che mi fa spendere questa linciotta e le sue Orijen. https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/p280x280/10641142_1540886012790295_1050424077319780259_n.jp g?oh=0accc23520e8b4bf100c1f776a91e908&oe=553F2558& __gda__=1430236768_88d881d03081e1aa63e45f701ab966a d
Tornando a noi Rettilofili! Mi piacerebbe iniziare con una coppia di Pogone! (Drago Barbuto che assolutamente non necessita altro che tarme della farina direbbe il mio negoziante) ... Ho letto abbastanza da sapere di necessitare almeno un buon perimetro per loro (120x50x50) da adulte almeno e vorrei sapere se mi potreste dare una mano a riguardo, si parla di un progetto molto per le lunghe.. Addirittura Autunno 2015! Pero' ho un buon budget e se qualcuno ha voglia di starmi un po' dietro fino a un quattrocento per un terrario completo di tutto (Anche decorazioni) sono disposto a sborsarlo! (---> Sono un po' maniacale nel fare le combinazioni ahahah.. e mi piacerebbe che le mani che modellino il tutto siano piu' abili e di larghe vedute delle mie).
Salutoni, abbiate pazienza, imparero'! Consigli ben accetti.