Ciao a tutti o trovato queste 2 tartarughe qualcuno mi può dire di che tipo sono e come si allevano ops non riesco a mettere la foto come faccio
Ciao a tutti o trovato queste 2 tartarughe qualcuno mi può dire di che tipo sono e come si allevano ops non riesco a mettere la foto come faccio
Ciao Pamela, benvenuta.
Per caricare le foto segui le indicazioni qui sotto riportare.
http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html
Ciao!
Allora ragazzi ho ripulito la discussione per renderla più comprensibile a chi dovesse leggere perchè interessato all'argomento.
A tal proposito Pamela ti pregherei di darci qualche informazione in più riguardo le tartarughe di cui sei entrata in possesso, altrimenti è difficile poterti dare consigli sensati:
1) seguendo la guida che ti è stata linkata pubblica qualche foto degli esemplari (carapace, piastrone, testa)
2) dove sono attualmente collocate le tartarughe
3) quanto misurano e quanto pesano
4) nel caso si tratti di tartarughe terrestri, sei in possesso dei documenti CITES relativi ad ogni singolo esemplare?
Riguardo l'ultima domanda ti faccio presente, qualora tu non ne fossi informata, che la detenzione di esemplari a rischio estinzione sprovvisti di regolare documentazione è punita dalla Legge con pesanti ammende ed una denuncia penale per bracconaggio. A tal proposito, come diceva Excalibur, sarebbe consigliabile, se tu fossi sprovvista di documentazione, contattare quanto prima l'Ufficio CITES competente per la tua zona ed informarli del tuo ritrovamento, onde evitare sequele legali.
P.S. Ho cambiato il titolo della discussione per renderlo più esplicativo.
Ultima modifica di maura72; 09-12-2014 alle 23:40