Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Camaleonte calipratus che ha appena deposto le uova
Salve a tutti, vorrei porvi una domanda...allora e da due giorni che il mio camaleonte calyptratus femmina scava come una forsennata nella testa e non esce da li...oggi dopo essere tornato da lavoro lo trovata sul suo solito ramo con un bel po di pancia mancante e tutta all'indentro....penso abbia deposto le uova anche se non le ho trovate ma non e che mi wono scervellato tanto per trovarle...il mio problema non e questo, ma e che osservandola bene ho notato che ha la zampetta davanti molto piu gonfia dell'altra....volevo sapere se magari poteva essere normale e quindi di non preoccuparmi dato che puo essersi gonfiata scavando, oppure non e normale e la devo portare subito a vederla....premetto che io in ogni caso comunque la porterò dal mio veterinario ma purtroppo e fuori e non e possibile farla visitare prima di lunedi prossimo....nell'attesa magari volevo qualche consiglio se qualcuno puo aiutarmi a riguardo....grazie in anticipo <br />
Saluti nicola, e dal suo cama [emoji4] [emoji4] [emoji4]<br/>
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum