Ho notato uno strano comportamento delle mie 2 thb nei confronti del mio bambino di 3 anni e mezzo.
Mentre quando io entro nel recinto si avventano sui miei piedi cercando di morderli, con mio figlio hanno avuto un modo completamemnte diverso, gli han girato un po' intorno e si son persino lasciate accarezzare sul carpace...ho pensato che la differenza fosse nel fatto che lui si è seduto in terra su di una pietra ad osservarle in silenzio ( gli avevo intimato di non disturbarle) mentre io quando entro nel recinto solitamente lo faccio per potare qualche ramo delle rampicanti che cresce troppo lungo o per raccogliere i pomodorini cigliegia dal vaso, comunque lavori che svolgo da in piedi, non mi siedo mai.
Ecco, stento ad immaginare che abbiano riconosciuto in lui un cucciolo d'uomo come può accadere x un cane o un gatto....
mi spiace di non aver fatto nè foto nè video ma è accaduto tutto all'improvviso non ero attrezzata!
Poi ho detto a Jago di metterle l'acqua nei sottovasi e loro son andate a farsi un bagnetto subito mentre con me attendono sempre che mi allontani....