Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Conferma sottospecie T. hermanni
imgur: the simple image sharer
Buongiorno approfitto di questa discussione per chiedere a voi esperti se mi confermate che questa tartaruga e'una hermanni hermanni, l'ho acquistata da poco e mi è stata venduta come tale , spero di aver fatto correttamente la procedura per caricare le foto
-
-
TartaManiaco
Ciao Matteo. Ti confermo che è un bell'esemplare femmina di Thh. Età stimata circa 20 anni ma probabilmente qualcosa in più sicuramente matura sessualmente e in passato probabilmente esemplare Wild.
Ho spostato il tuo post in una nuova discussione.
Ultima modifica di lucio78; 21-08-2014 alle 01:39
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
-
Nuovo iscritto
Re: Conferma sottospecie T. hermanni
Grazie mille !! Scusate ma sono nuovo e imbranato!!!!grazie per la conferma , come si fa a capire che è di cattura ??che sono curioso . Dal cites risulta 1996
- - - Aggiornato - - -
Acquistata ad una fiera al Mini Zoo Rinaldi, con cites Sloveno, in futuro se farà i piccoli mica avrò problemi a denunciane la nascita ?grazie
-
TartaManiaco
Se Cites definitivo con Microchip non dovresti avere problemi.
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
-
Nuovo iscritto
-
Assiduo
bella thh femmina complimenti
-
Nuovo iscritto
Grazie!!!! Speriamo che il prossimo anno faccia qualche piccolo e aumenti famiglia !!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum