Mia madre in Sardegna ha incontrato questo esemplare di testudo hermanni. Bellissimo!! che ve ne pare?![]()
![]() |
![]() |
Mia madre in Sardegna ha incontrato questo esemplare di testudo hermanni. Bellissimo!! che ve ne pare?![]()
Ultima modifica di francesco84; 07-07-2014 alle 00:50 Motivo: modifica
Splendido.
Hai anche una foto del piastrone?
Una favola!![]()
Che amore e che colori...sarebbe interessante vedere anche il piastrone in effetti!![]()
...you miss too much these days if you stop to think...
Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite IMGUR.COM
Grazie ma la foto del piastrone mia madre non l'ha fatta. Ne ha incontrate molte e tutte come questa. Il prossimo anno andrò in Sardegna pure io perché mi piacerebbe vederle e toccarle. In Sardegna ce ne sono tantissime. Si avvicinano perfino alle abitazioni. Che spettacolo!!!!!
Vero!
Anche andando in spiaggia spesso se ne vedono tante lungo la strada dove ci sono alberi e vegetazione varia...![]()
Terra meravigliosa la Sardegna!!!![]()
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
E' vero, è una terra meravigliosa...peccato, però, che con l'arrivo dell'estate non si riesca a proteggerla dagli incendi!![]()
Quello purtroppo è un problema che ci assilla...anche qui in Sicilia siamo messi male!!!
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea