Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
mangiatrice di ibiscus
cia a tutti... oggi nel controllare le mie tarte.. oramai separate.. ho dato ad entrambi erbe selvatiche.. al contrario di molte amano l'ortica al tarasacco.. ma vanno a giornate.. oggi gli ho dato l'ortica e lei sembrava gradirla.. ha mangiato un po poi basta.. sono tornato dopo un po.. e la ho trovata che mangiava le foglie di una pianta piccola di ibiscus.. alche ho preso qualche foglia e la ho data anche al maschio.. che la ha divorata.. ma mangiano anche le foglie? io credevo mangiassero solo i fiori... altra cosa strana.. il maschio quando mi ha visto ha praticamente iniziato a corrermi incontro.. credevo avesse fame ma quando gli facevo vedere varie erbe non le calcolava.. cercava di arrampicarsi per venirmi incontro.. è normale?
-
-
Contributor Mod
-
Appassionato
Re: mangiatrice di ibiscus
ahhahahahah no eury al contrario... piu che tenerle d'occhio e guardare dove sono non faccio... poi gli metto erbe qua e la e gli cambio l'acqua... cose che credo facciate tutti per le tarte...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum