Ecco qui i miei cagnolini!
Rebecca
Medusa
Piccolo Principe
Tuono
Ecco qui i miei cagnolini!
Rebecca
Medusa
Piccolo Principe
Tuono
Fabiana & Augusto
come sono caratterialmente? confesso che mi spaventano non poco
bellissimi complimenti,ma hai un'allevamento?
Ahahah!! Come vorrei poterteli mostrare di persona...! Cambieresti subito idea! Sono quattro bamboccioni!
Fabiana & Augusto
Sì ho un allevamento!
www.delbuoncuore.it
Fabiana & Augusto
Comunque non c'è nulla da temere, in caso di aggressione ho il mio metodo infallibile per eliminare qualsiasi rottweiler:
http://youtu.be/5UuxBbEhrzs
Fabiana & Augusto
Bella tecnica!
Certo, sono cani di grossa taglia ed il loro aspetto può intimorire, ma se allevati con "cervello" danno molte soddisfazioni. Lo dico da ex proprietaria di Doberman
- - - Aggiornato - - -
...volevo specificare: "ex" proprietaria perché passati a miglior vita ed attualmente (purtroppo) non ho lo spazio necessario per allevarne altri
Bellissimi complimenti!! i Rottweiler sono molto maestosi!
Belli anche i video, quello dell' Ora della nanna è dolcissimo
Anch'io vorrei un cane ma non ho proprio il tempo e lo spazio....nel senso che lo spazio è già occupato perché ho due mici in casa, e la femmina è un po' particolare, e non vorrei stressarla con nuove presenze...mentre fuori ho una piccola colonia di mici, la tartaruga, più diversi animaletti selvatici che vanno e vengono... Però avere un cane è nei miei sogni!!
Non è un impegno facile... io praticamente vivo per loro, guadagno per mantenere loro e non vado in vacanza dal 2009... (cinque giorni al mare in toscana)
Fabiana & Augusto
Certo, immagino....è molto impegnativo avere un solo cane, figuriamoci un allevamento
Sono fantastici...complimenti Fabiana!!![emoji4]
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Grazie, sono i miei tesori!
Fabiana & Augusto
Bellissimi!! Complimenti davvero, non è affatto facile gestire un allevamento con criterio e dedizione! Per fortuna c'è ancora qualcuno che alleva i cani per passione e non per lucro.
Tuono è il mio preferito!
Sono stupendi!
C'è sempre il luogo comune che determinate razze di cani fanno paura, ma, appunto, è solo un luogo comune!
Però approfitto per chiedere se solo io non riesco a visualizzare il sito oppure anche altri non riescono!
Quando è prevista qualche bella cucciolata?
@Acquarion: Siamo in due...anch'io non riesco a visualizzare il sito.
A me piace da morire l'eleganza del Piccolo Principe .
Piccola curiosità: i nomi che hai scelto, hanno una motivazione particolare? Te lo chiedo per "Medusa"