Ciao a tutti, sono Giancarlo e mi sono appena iscritto per condividere impressioni e consigli con altri appassionati delle tarta. Io ho cominciato con una coppia di Hermanni di 1 anno regalata a mia figlia 11 anni fa, ed adesso ne ho venti! Ciao
Ciao a tutti, sono Giancarlo e mi sono appena iscritto per condividere impressioni e consigli con altri appassionati delle tarta. Io ho cominciato con una coppia di Hermanni di 1 anno regalata a mia figlia 11 anni fa, ed adesso ne ho venti! Ciao
Ciao e benvenuto!!
Benvenuto Giancarlo, a te e alla truppa
Benvenuto!
Ciao Giancarlo benvenuto su Tartarugando!
Sarebbe bello conoscere la tua bella squadra ed anche come e dove li allevi.
Quando e se vuoi puoi aprire una discussione sulla sezione "tartarughe terestri mediterrenee".
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
Benvenuto 😊
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Vedo che la tartamania ha colpito anche te!
Grazie a tutti per il benvenuto. Tempo qualche giorno per orientarmi nel sito ed inserirò le foto della famigliola.
Ciao e benvenuto !!!
Ciao e benvenuto!
lucio78;160916]Ciao Giancarlo benvenuto su Tartarugando!
Sarebbe bello conoscere la tua bella squadra ed anche come e dove li allevi.
Quando e se vuoi puoi aprire una discussione sulla sezione "tartarughe terestri mediterrenee".
Ciao, cerco di inserire alcune foto della mia squadra seguendo i consigli della "guida inserimento immagini" e vediamo se tutto va liscio.
- - - Aggiornato - - -
......è andato tutto liscio con le foto. Ho ritagliato un discreto spazio in giardino (ca. 5 m per 2,5 m) con ricoveri, zone ombreggiate e soleggiate. La parte in primo piano con la rete bianca è la "nursery" dove metto le nuove nate fino a quando non raggiungono le dimensioni per spostarle. Domande, consigli e commenti saranno i benvenuti