Salve,ho bisogno del vostro parere. Ho costruito un recinto nuovo alle mie tre tartarughe di un anno e mezzo esposto al sole e ampio visto che quello di prima era piccolino. Ho messo nello stesso molti ripari una ciotola con acqua e una zona d'ombra dove ripararsi..insomma tutto ció di cui hanno bisogno. Appena le ho messe nel nuovo recinto due delle tre si sono posizionate agli angoli senza muoversi quasi mai ,l'altra invece esplora il nuovo recinto e l'ho ritrovata anche ribaltata un paio di volte. Detto ció il giorno dopo ha cominciato ad essere brutto tempo,piove da una settimana e le temperature non sono alte ,hanno smesso di mangiare e tra l'altro rimangono spesso sotto la pioggia invece di ripararsi. L'unico cibo che mangiano è il mangime sera reptil che avevo in casa ma mai somministrato prima. È normale questo comportamento?cosa devo fare?so che spostarle sarebbe ancora più dannoso.aggiungo che dopo il letargo le ho pesate e non hanno perso peso quasi per nulla e hanno mangiato erbe di campo.