Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
-
-
Bannato
Re: Urgente!!! Diamante mandarino
Ciao Metrix,
considera che i pulli stanno sotto la mamma per cui la temperatura è di 37°e 7, ci sono del mangimi in commercio appositi per i nidiacei "baby patè", io ho allevato allo stecco gli inseparabili, sono più grossi è più facile! L' ideale in questi casi sarebbe avere un "passero del giappone" sono uccellini che somigliano ad un brutto canarino, ma sono imbeccatori eccezionali.
Questa scheda è molto dettagliata parla dei selvatici ma la procedura e i prodotti sono gli stessi. Non ti do molte speranze...
Primo soccorso e gestione di pulcini di uccelli selvatici - Schede
-
Appassionato
Mtrix come è andata?
certo è veramente piccolo, probabilemnte i genitori lo hanno messo da parte perchè la nidiata è grossa, oppure perchè avevano già intuito che avesse qualche problemino....
Facci sapere.
io per imbeccare i roseicollis ho usato il nutribird se può esserti utile...
Enzo
-
Simpatizzante
Grazie a tutti e due, purtroppo il piccolo è morto dopo pochi giorni. Non cresceva anche se lo alimentavo ogni 3 ore circa, penso che i genitori lo avessero buttato fuori proprio perchè aveva qualche problema come dice enzino.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum