"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
Hai capito la lontra! Sapevo che erano predatori di un certo livello ma non avrei creduto si spingessero fino a tanto, oltretutto il cocco non sembra neppure poi così piccolo!
Tra l'altro le lontre sono anche famose per essere alquanto disgustose in certe pratiche..
The Other Side of Otters : Discovery News
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
Non trovandoci nel "English Corner" mi permetto ti aggiungere a questa interessante discussione la versione italiana, più facilmente fruibile.
Foto Sorpresa: la lontra divora l'alligatore - 1 di 5 - National Geographic
Ultima modifica di kira; 07-03-2014 alle 17:48
Fatto bene.. io preferisco la versione internazionale in quanto più completa
Accipicchia! Questa poi è sconvolgente!
La spiegazione che viene data però è, a mio parere, poco plausibile....mi sembra strano che la frustrazione sessuale porti il maschio di una specie a stuprare e uccidere maschi di specie diversa. Fossi così dovrebbe essere un comportamento rilevabile anche in altri mammiferi che vivono in branco. Per dirne uno, i leoni.
Sono descritti comportamenti simili in altre specie?
Si, infatti Drakul, sono d'accordo con te, attribuire la frustrazione sessuale come sentimento ad una lontra mi sembra decisamente eccessivo. Potrei capire una scimmia, che come diceva Kira nell'altro 3D spesso presenta caratteristiche complesse molto vicine all'uomo, ma una lontra!
Non so se qualcuno di voi lo ha letto ma c'e' un libro "L'anello di acque lucenti" di Gavin Maxwell che parla di lontre, se lo leggete buttate il cane in discarica e correte a cercare una lontra, per esperienza personale mi pento di non averle allevate quando si poteva e costavano 100.000 lire
Per inserire foto clikkate qui http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html
Dal cellulare http://www.tartarugando.it/content/4...-tapatalk.html
Signore dei Gerrhosaurus, Principe degli Shinisaurus, Giunto infine al soglio degli Xenosaurus, Adepto degli Ouroborus
Sono qui https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums
Ti guardo e ti controllo! Attento al PEM!
?
Ora me lo cerco
Guarda, le lontre mi hanno sempre ispirato, così come le foche.. non mi spiacerebbe specializzarmi in mammiferi acquatici in un futuro..