Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Info sul trifoglio
Ciao siccome in primavera vorrei comprarmi una tartaruga vorrei sapere se le tartarughe possono mangiare il trifoglio incarnato cosí se lo possono mangiare prima che la compro pianto un bel prato di trifoglio incarnato. GRAZIE MILLE A TUTTI PER LE VOSTRE RISPOSTE.
-
-
Appassionato
Re: Info sul trifoglio
Non conosco il trifoglio incarnato, ma in generale il trifoglio è molto proteico e va dato con parsimonia. Lo possono mangiare ma non deve essere l'alimento principale
-
Simpatizzante
Grazie mille del tuo consigli marquinho80 molto gentile.
-
Fedelissimo
Ciao, puoi anche consultare le schede sull'alimentazione Tartarugando - Schede alimentazione di tartarughe e rettili
Ciao
-
Contributor Mod
-
Simpatizzante
Grazie a tutti ragazzi siete mitici come sempre.
-
TartaManiaco
Non conosco il trifoglio incarnato quello che posso dire oltre a condividere quanto scritto correttamente dagli altri che tra ad esempio il trifoglio repens ed il trifoglio pratense meglio il primo come caratteristiche e rapporto Ca/P.
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum