"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
Stranissimo questo comportamento
io non riesco più a leggere le notizie che la gente posta (Facebook é il regno delle stupidaggini), molto spesso si tratta di cose veramente inverosimili
Beh, ma questa non viene da facebook
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
Da quanto vedo, è una cosa accaduta realmente, visto che ho trovato notizie da siti di vari paesi, tutti nello stesso giorno (gli "articoli" di facebook non sono così precisi ).
Però c'è una cosa che a me non mi ha convinto di tutto questo: possibile che dopo esser stato colpito da un dardo, si sia potuto comunque allontanare senza problemi? (lo chiedo in quanto non sono esperto in materia)
Per questo mi risulta strano.. boh.. mi sa che hai ragione: dosaggio sbagliato..