Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
aiuto urgente
ciao a tutti sono chicca, da due anni ho una tartaruga acquatica orecchie rosse, che ho sistemato in un acquario da 60 litri con lampada per rettili, purificatore d'acqua e termoriscaldatore con temperatura a 26 gradi,quindi un ambiente ottimale. E' sempre stata una casinista... Fino all'altro giorno ogni volta che mi avvicinavo all'acquario si trasformava in uno squalo riusciva a far schizzare acqua ovunque e quando le davo da mangiare me lo strappava dalle mani, davvero una tartarughina piena di vita. Ma da 2 giorni è diventata apatica sta sempre ferma, sotto la lampada o a mezz'acqua, ho provato a ingolosirla con l'insalata che ha sempre adorato, ma neanche la vede. L'ho guardata attentamente ma non vedo niente che potrebbe farmi pensare a una malattia. Vi prego di aiutarmi sono preoccupatissima ho paura possa avere qualcosa di brutto. Vado spessissimo a controllarla per paura... potrebbe invece dipendere solo dal fatto che sta andando in letargo nonostante il riscaldatore????????
Grazie a chiunque possa darmi un aiuto.
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum