Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
-
-
Appassionato
Re: Letargo sí o letargo no?
prima cosa Kikka attenta alla grammatica e secondo devi chiedere a Rughis magari in privato e sicuramente ti può aiutare!
-
Contributor Mod
cico l'errore era di battitura dai....
Kikka l'hai fatta visitare da un veterinario? non mi intendo molto di Horsfieldii ma...l'estate l'ha passata in giardino o in terrario? non ho capito...
-
Nuovo iscritto
cico la tua simpatia lascia molto a desiderare, potevi evitare di rispondere per quanto mi riguarda, anche perché mi sono appena iscritta alla community.
Comunque Eurydice l'estate l'ha passata fuori in giardino, l'ho solo tenuta in casa quando c'era brutto tempo, su consiglio del veterinario. Ora a quanto pare sta bene, non ha alcuna patologia, ma sinceramente non mi fido moltissimo dei veterinari perché non ne ho ancora trovati di specializzati in rettili nella mia zona, mi danno sempre informazioni un po' approssimative..
-
Contributor Mod
-
Appassionato
grazie Rughis per quanto riguarda la grammatica! ma l'ho detto in senso buono mi dispiace l'abbia presa male Kikka e per quanto riguarda il messaggio in privato credevo lo potessi visualizzare e risponderle prima perché io di solito faccio così prima guardo se ho messaggi in privato e poi vado nel forum comunque chiedo scusa ancora a Kikka non ti arrabbiare con me!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum