Ciao Ragazzi!!!E' una vita che non entro più in questo forum. Mi sembra passato tanto tempo da quando la speranza di avere almeno una nascita mi faceva stare ore e ore su questo forum veramente utile...vabbè, non mi dilungo....
Dopo ben tre anni di attese e due anni di incubatrici, la mia pazienza e determinazione (e anche quella di Bart e Minù soprattutto!!!) hanno dato buoni frutti, ed è con grande piacere che vi presento JUNIOR!!!!
Ieri notte l'uovo era completamente chiuso, lo posso confermare perchè ho fatto la speratura. Oggi a pranzo si vedevano solo la testa e una zampina come nelle prime due foto...e già dalle 17.30, quando sono tornata a casa, era del tutto fuori e rintanato sotto la terra della vaschetta in incubatrice!!!Cioè, dove si vede mai una tartaruga che impiega solo 3 ore ad uscire dal guscio e a sotterrarsi sotto mezzo centimetro di terra???Per questo, io sono sicura che sia un maschietto (me lo sento guarda!!!), perchè ha ripreso dal papà che si arrampica dappertutto e lo ritrovo dalla vicina....
Vabbè, mi sono dilungata abbastanza, domani avverrà la pesatura, non ho voluto farla oggi perchè se no lo stresso troppo, però a giudicare dalla grandezza direi che è in forma...il sacco vitellino è completamente assorbito e posso confermare: la mia incubatrice è una bomba!!!!
Vi aggiorno ragazzi!!!
Baci
Tiziana