Ecco l'ultimo arrivato, un gentile regalo di un nuovo caro Amico
Ecco l'ultimo arrivato, un gentile regalo di un nuovo caro Amico
Davvero bello, complimenti!
Età?
ALIQUID AMPLIUS INVENIES IN SILVIS QUAM IN LIBRIS,
LIGNA ET LAPIDES DOCEBUNT TE QUOD A MAGISTRIS AUDURE NON POSSIS.
Beh potrebbe avere un paio d'anni...cmq bell'esemplare complimenti 😊
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Molto bello
Piccole soddisfazioni personali:
tutto ciò che vorreste sapere sulle Sternotherus carinatus
http://it.wikipedia.org/wiki/Sternotherus_carinatus
Complimenti per la tua tartaruga. Ne sai qualcosa per caso sulle Kinosternon Subrubrum? Io ne starei cercando una, però non saprei in che negozio andare. Se qualcuno di voi per caso conosce un negozio nella Lombardia, dove la posso acquistare... Aspetto una gentile risposta saluti sbrizzi88
insolita
Ragazzi ma perché continuare a scrivere su una discussione di tre mesi fa???
Sbrizzi88 se cerchi qualcosa e vuoi avere più visibilità ti consiglio di aprire un nuovo post nella sezione adatta...
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
No per carità mica scadono...ma a distanza di qualche mese nessuno potrebbe leggerle più ed ho visto anche in altre discussioni che Sbrizzi cercava notizie su qualche negozio che vendesse delle kinosternon cruentatum così ho consigliato di aprire lui una discussione per avere più visibilità...la prossima volta mi faccio i fatti miei pardon😁
Immanuel Kant
Andrea
A parte che io avevo chiesto la Subrubrum, non la Cruentatum... Avessi chiesto la luna ti davo ragione, ma un nome di un negozio non mi sembra peccato... Sbaglio?
Ma figurati...non te la prendere era solo un consiglio per aiutarti tutto qua...peace!!!
Immanuel Kant
Andrea