Che bella!
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
Molto carina! Come l'hai avuta?
Era in un rifugio per animali della zona, il mio fidanzato doveva prendere un cane nuovo e io da gattofila convinta ne ho approfittato per convincerlo a portarci a casa anche una gattina (così siamo contenti tutti e due!) ^_^
Bellissima!
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
che bella gattina la tua Zelda!complimenti!
... E una foto del cane?
Fabiana & Augusto
Bellissimi colori!!!! 👌
Questa è la cagnolotta:
Si chiama Shana, ha 4 anni ed è tanto dolce e coccolona con tutti (sia umani che animali). Figuratevi che lascia addirittura che la gatta si avvicini e spilucchi dalla sua ciotola mentre lei sta mangiando! E' stata portata via ad un cacciatore che la usava per sfornare cucciolate, per questo motivo non ha mai avuto una vera e propria famiglia e sente sempre il bisogno di stare vicino a qualcuno; stiamo ancora cercando però di insegnargli a fare i bisognini fuori di casa...
Già che ci sono ne approfitto per postarvi anche un'altra foto di Zelda
Che belli che sono,è una cosa bellissima quella che avete fatto tu e il tuo ragazzo,anche io preferisco adottare gli animali e rendergli una vita felice,buona vita!