Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
-
-
Appassionato
Re: richiesta certificazione respinta
Questo è...lasciamo perdere.
Se così fosse, da quello che ti hanno scritto dovrebbero sanzionarti per detenzione illegale.
Comunque contatta la persona, che ti ha ceduto le tarte e vedi se ha la denuncia di nascita a suo tempo presentata.
E per finire se vogliono fare gli accertamenti genetici, sono a loro completo carico.
-
Appassionato
Il problema vero è che da quello che ho capito allo "pseudo allevatore" che all'epoca mi cedette le tartarughe credo abbiano sequestrato tutto!!!!!!
Inoltre sono andato di persona a mostrare il documento di cessione che avevo e non mi hanno detto nulla anzi io ho anche provveduto a microchipparle, infatti insieme alla richiesta di certificazione ho mandato anche copia dl veterinario.
Se fossero illegali come mai mi hanno accettato la denuncia di nascita delle piccole?
-
TartaManiaco
-
Appassionato
Oggi ho risentito gli uffici, la situazione è un po' complicata in effetti, diciamo che se non smuovo le acque, nonostante i casini che ha combinato chi me le aveva cedute, avendomele cedute in maniera lecita per l'epoca (non non ho numero di protocollo), ma sembra che sia ok così, "sembra che non avrò certificazione ma neanche ne sanzioni ne confisca.
So che sono dei controsensi ma dopo tanti anni mi dispiacerebbe tanto separarmi dalle mie tarta.
Ora ancora una domanda.
Dopo che avrò comunicato il numero del chip delle nate quest'anno, sono obbligato a richiedere certificazione per le nuove nate o no?
-
TartaManiaco
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum