Ciao a tutti mi chiamo Stefano ho 24 anni e ho due tartarughe una di terra( testudo hermanni boettgeri ) è una d'acqua dolce... Ciaooo
Ciao a tutti mi chiamo Stefano ho 24 anni e ho due tartarughe una di terra( testudo hermanni boettgeri ) è una d'acqua dolce... Ciaooo
Ciao, benvenuto
Puoi presentarci le tue tarte nelle sezioni dedicate
Ciao Bigio, benvenuto fra di noi.
Che strano nick, mi fa venire in mente la poesia "Davanti a San Guido"..................un asino bigio, rosicchiando un cardo rosso e turchino....................
Scusami, ma non è rivolta a te.
Ciao Stefano! Benvenuto!
Mi permetto di postare la foto della tua tarta perchè è davvero carina (il link che hai scritto non si apre direttamante )
Spero non ti dispiaccia...
Ultima modifica di Silvia81; 23-02-2015 alle 18:37
No guarda hai fatto benissimo... Io ancora devo capire come inserire le immagini correttamente... Grazie mille
Benvenuto!
Segui la procedura che trovi sotto.
http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html
Se non dovessi ancora riuscirci, dovrai mandarle via mail a qualcuno che le pubblicherà per te.
Se hai bisogno, chiedi che ti mando la mia in MP.
.
Ok...proverò in caso ti scrivo... Grazie mille ...ciao a tutti ... Ma ho un dubbio...leggevo per il forum... Ma secondo voi è una THH o una THB???
Di nulla
Dovresti postare delle foto anche del piastrone... Ne hai? Comunque mi sembra di vedere il classico guanciotto giallo, tipico delle HH, ma ovviamente non ci possiamo basare solo su quello...
Aspettiamo i più esperti, io sono ancora una neofita
La tarta d'acqua è un Emys? Mi perdonino i più esperti per l'eventuale scemenza appena sparata
Ultima modifica di Silvia81; 24-02-2015 alle 15:06
Purtroppo la foto del piastrone ora non Cel'ho ... Provvederò a postarla quando (spero) uscirà indenne dal letargo...