Ciao, vi chiedo un altro consiglio sul comportamento della mia boettgeri nata 2016. Ieri ha piovuto quasi tutto il giorno l ho vista sotto la pioggia e visto che mi avete detto che alle tarta la pioggia piace l ho lasciata lì. Dopo alcune ore che era ancora lì sempre immobile l ho spostato nella casetta dove poi è rimasta rintanata per il resto della giornata anche se non so se ho fatto bene. Quindi questa è la prima domanda. Come mi comporto in questo caso? La lascio sotto la pioggia anche per più tempo. Oggi giornata abbastanza bella ho visto che è uscita e ha mangiato poco. Possibile cominci già a prepararsi al letargo ed essere meno attiva? Di solito divora l ibisco oggi l ha avanzato anche se un po' ne ha mangiato. Poi stasera l ho trovata dormendo in mezzo al prato ma non nascosta sotto cespugli proprio in mezzo al recinto con testa tirata dentro. La lascio lì dov è o sarebbe meglio spostarla in un posto più riparato (casetta)? Scusatemi ma non vorrei fare nulla che le possa fare male. Grazie