Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Assiduo
Tasso umidità pardalis babcoki
Ho letto molto a riguardo,e alcuni differenziano sul discorso,dicendo che il tasso dovrebbe essere sui 40,altri sui 60 per evitare piramizzazioni,che ne dite?
-
-
Assiduo
Re: Tasso umidità pardalis babcoki
Premetto che di pardalis non ne ho mai avute ma anche io su questo mi sono informato molto solo per curiosità e acquisire cose in più...la soluzione che per mè sarebbe ideale è creare una zona del terrario umida, magari in un angolo o sotto a qualche rifugio appositamente fatto, cercando di non alzare l'umidità del terrario circostante (questo potrebbe essere considerato un problema se il terrario non è molto grande)!
Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci. [Cit.]
Luca
-
Assiduo
Re: Tasso umidità pardalis babcoki
Venendo da posti come lo zambia dove è molto caldo e asciutto,un terrario grande di solito garantisce questi valori.Io ho un terrario di oltre due metri e riesco a garantire un tasso di umidità sul 45% nel lato caldo e sul 55% sul lato freddo.Ho un maschio babcoki di quasi 4 anni che non mi ha mai dato problemi di nessuna natura grazie a dio.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum