Mia madre in Sardegna ha incontrato questo esemplare di testudo hermanni. Bellissimo!! che ve ne pare?
Mia madre in Sardegna ha incontrato questo esemplare di testudo hermanni. Bellissimo!! che ve ne pare?
Ultima modifica di francesco84; 07-07-2014 alle 00:50 Motivo: modifica
Splendido.
Hai anche una foto del piastrone?
Una favola!
Che amore e che colori...sarebbe interessante vedere anche il piastrone in effetti!
...you miss too much these days if you stop to think...
Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite IMGUR.COM
Grazie ma la foto del piastrone mia madre non l'ha fatta. Ne ha incontrate molte e tutte come questa. Il prossimo anno andrò in Sardegna pure io perché mi piacerebbe vederle e toccarle. In Sardegna ce ne sono tantissime. Si avvicinano perfino alle abitazioni. Che spettacolo!!!!!
Vero!
Anche andando in spiaggia spesso se ne vedono tante lungo la strada dove ci sono alberi e vegetazione varia...
Terra meravigliosa la Sardegna!!!
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
E' vero, è una terra meravigliosa...peccato, però, che con l'arrivo dell'estate non si riesca a proteggerla dagli incendi!
Quello purtroppo è un problema che ci assilla...anche qui in Sicilia siamo messi male!!!
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea