Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Cites nuove nate
Buonasera a tutti!! Ho bisogno di alcuni suggerimenti da parte vostra in quanto ad ottobre di quest'anno le mie T.Hermanni,per la prima volta,sono diventate genitori 😍. Sono nate 6 cucciolini/e ma ora il problema è... Come faccio ad ottenere un certificato CITES??? Dei genitori in questione posseggo solo 1 Documento ( dell'unica Tarta da me acquistata ) mentre l'altra è una trovatella... Grazie in anticipo
-
-
Appassionato
re: Cites nuove nate
Ciao non è per essere sintetico o cinico ma è impossibile! Dovevi stare attenta a informarti prima enon farle riprodurre o prendere una coppia legale; a ogni modo meritano il meglio quindi crescile con amore come hai fatto con le altre pur essendo consapevole che non potrai regolarizzare.
- - - Aggiornato - - -
E anche se erano genitori con cites la denuncia di nascita deve essere fatta entro 10 giorni dalla nascita credo
-
Simpatizzante
Ok farò così... Grazie mille
-
Appassionato
Di niente, cerca di non farle riprodurre oltre perché ci sono multe salate per ogni tarta non regolarizzata!
-
Assiduo
Re: Cites nuove nate
se la femmina ha i documenti si potrebbe provare a fare la denuncia di nascita...però non lo so...
-
Appassionato
Re: Cites nuove nate
Ma è passato più di un mese! Cmq penso che se volesse mentire dicendo che la tarta era già feconda dovrebbe richiedere comunque a chi gliel'ha ceduta una copia del documento del maschio
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum