Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
Piove!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti, una domanda, Qui piove, piove, piove. Le mie tarta (quasi tutte tranne una che non ne vuole sapere) si sono interrate da un po'. Guardando fuori però il giardino è pieno zeppo di pozzanghere Ho guardato nei vari posti in cui si sono ineterrate e ovviamente è tutto bagnato.(PIOVE)
la mia domanda è loro sono coperte da un bello strato di fieno 10/15 cm ma di sicuro la terra e bagnata, perchè il terreno drena ma quando piove da 5 giorni è comunque zuppo. Sicuramente anche gli altri anni ha piovuto, ma non so perchè oggi mi è venuto questo dubbio.
DITEMI VI PREGO!!!!!!!
- - - Aggiornato - - -
lo so, forse ho fatto male, ma sono andato a vedere bene il punto in cui se ne erano interrate 4. erano sotto 10 cm d'acqua e le ho tirate fuori e spostate. hanno reagito quindi erano vive. Ora però che faccio? Le ho messe in una zona più asciutta e riparata ( per quanto possibile). Si reinterreranno o è meglio che le prendo le metto in uno scatolone pieno di fieno e le metto in cantina?
Aiutatemi NON so che fare?
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum