Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
un 'caloroso' saluto a tutii
ciao a tutti,
sono Oschi, alto, biondo, occhi azzurri, bello e in forma... (magari), vabbè si scherza, insomma mi sono deciso a registrarmi in un forum dove si tratta di tartarughe; la mia breve storia tartarughiera nasce poco più di un anno fa quando mi hanno portato una tartarughina piccola piccola (circa 6/7 cm) che ho chiamato Alfonsina, fin qui niente di speciale se non il fatto che ha cominciato a crescere a dismisura, inizialmente mia moglie le ha comperato una vaschetta microscopica con sassolini colorati sul fondo e una micro piantina di plastica per tartarughe dove è stata per qualche giorno (a naso 10 cm x 20 cm. con tanto di tetto arieggiato)
colto da grande compassione - mi piace molto lo spazio - ho comprato un acquario decisamente più adatto all'epoca quando era giovincella/o con tanta acqua, una piattaforma, lampada riscaldante (vivo nell'aria condizionata H24) lampada solare e filtro...
ora, a distanza di circa un anno questa è Alfonsina
praticamente un elefante, una tartaruga delle Seychelles...
obbligo a questo punto farle un laghetto!
Tutta questa pantomima per presentare Alfonsina e dare un senso alla mia registrazione , una buona giornata a tutti, avrò di che asfissiarvi dato che non so assolutamente nulla di questi simpatici animaletti, grazie
-
-
Contributor Mod
Re: un 'caloroso' saluto a tutii
Ciao e benvenuto, pure noi siamo tutti alti, belli e biondi, soprattutto in forma [emoji28]!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
TartaManiaco
Benvenuto .
-
Contributor Mod
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati