Originariamente Scritto da
ManTrilogy
Ciao ragazzi.
Grazie mille per le risposte. Quale miglior caso di trovare qualcuno che ha la stessa vasca che intendevo usare.
A dire il vero ho anche mastelli da oltre 1000 litri, l'idea sarebbe un giorno di usare quelli o magari fare un bel laghetto, per ora però non ho disponibilità di spazio e la tartarughina sarebbe, quindi, da tenere in casa (scusate la poca chiarezza).
Posterò presto qualche foto, così magari potrete anche aiutarmi a capire se è effettivamente maschio come penso, e come tu deduci dalle dimensioni.
Da quando la posseggo tranne nei primi anni di vita, la faccio andare in letargo ad anni alterni, per nessun motivo in particolare. L'ultima volta è stata l'anno scorso, quindi quest'anno sarebbe da saltare, se continuo sulla mia linea. Nel caso fosse sbagliato non esitate a dirmelo, per favore.
Per i filtri ho visto questi qui:
- Pratiko 400
Askoll Pratiko 400 New Generation
- Eheim EccoPro 300
Eheim Filtro Esterno EccoPro 300 Modello 2036 750L/H 8W Completo di Materiali Filtranti per Acquari Fino a 300 Litri
- Eheim Experience 350
Eheim Filtro Esterno Experience
- Tetratec ex 1200
Tetra Filtro esterno tetratec ex 1200 per Acquari da 200 a 500 Litri
Penso siano andatti al litraggio che andrò ad avere con la nuova vasca, siamo sui 100€ circa. Ho scelto bene? Ce ne sono altri migliori? I prezzi sono buoni o ci sono altri siti che offrono di più ad un prezzo migliore?
Premetto che preferisco spendere qualche euro di più e ritrovarmi un oggetto migliore.