Siccome ho tempo da perdere, ho letto un pò il tutto..
Non notate sia forte che dall'inizio in cui minotti diceva "##### fate a fare il letargo che non serve a nulla visto che alcune specie nemmeno lo fanno il letargo?" e platy rispondeva "certo che serve", si è arrivati a minotti che dice "visto? tutte le tartarughe fanno letargo perchè serve" e platy che dice "guarda che non è vero"?
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
Perchè non leggi tutto?
Se vogliamo fare un discorso serio però affrontiamo un punto per volta. Se citate quello che secondo voi non va è più semplice, anche perchè senza riferimentik e se mi fate domande diverse tutti insieme non si capisce più nulla.
Mi spiace, sono uno solo
non ce la faccio più, mi sembra di buttare le parole al vento e di ripetere sempre le stesse cose, chiudo!
leggi quel che ho scritto per quanto riguarda le temperature in Sud Africa: prova a far fare il letargo a una Emys mettendola a 8 gradi di notte e 20 di giorno e vediam quanto campa!Io mi auguro solo che tu non faccia in casa questi esperimenti con i tuoi animali!
con questo chiudo la discussione!