Grazie
Grazie
Complimenti, madre bellissima e piccola stupenda
Eccomi...ci sono anch'io!
L 'ho trovata stamattina nel fare dei lavori nel recinto, sotto l'erica vicino alla collinetta di deposizione. Ha uno scutino in più, eccola dopo il bagnetto durante il quale ha bevuto moltissimo.
Dopo 20 tartarughine nate perfette da incubatrice, sono rimasta sorpresa da questa irregolarità...pensavo fosse meno probabile in una schiusa naturale.
Sara' solo un difetto estetico oppure può avere altri problemi?
Molto bella, complimenti Rossana.
Nessun problema in più, assolutamente.
di scutini in più ne vedo due
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Ahhhh...porella, la mia mascotte, chissà se figlia, ma dubito, della THB che mi ha fatto 3 deposizioni, o dell'altra femmina un po' più piccola che pensavo non ancora pronta...in ogni caso la mia prima nascita naturale, non perfetta ma la adoro 😍 resterà per sempre con me
Ed ecco anche le mie deposte a metà giugno
Altre 10 trovate oggi!
Eccole qui nella scatola utilizzata per la raccolta!
Complimenti, sono bellissime!
Queste sono le mie ultime nascite di agosto 2016.
Imgur: The most awesome images on the Internet
Complimenti a tutti per le nascite
Inviato dal mio SM-G360F
Salve , mi sono appena iscritta al forum e non capisco dove devo andare per poter iniziare una discussione. Provo a scrivere qui con la speranza che qualcuno mi risponda. La mia tartaruga ha deposto le uova. Ieri è nata una baby tartaruga carinissima e in forma smagliante. Non si ferma un attimo e beve moltissimo la mia domanda é : se io volessi scavare e prendere piano piano le altre uova e metterle in incubatrice, farei danni? O meglio, le uova dentro l incubatrice vanno messe subito dopo la deposizione oppure le posso prendere? Grazie in anticipo a chi mi risponde
Vai a vedere la mia risposta nell'apposita discussione. Ciao e benvenuta.
Dove la posso trovare ?