No sei fuori strada Lucio...ha una storia più triste.
Meglio Akumal e relative prese in giro...
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Se ci sono di mezzo altri sentimenti più profondi allora non insisto ..........che sia il nuovo nome simbolo di rinascita e di affermazione in questo forum .....viva e forza " A che pal" ..........e già partiamo male !!!!!
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
Non me lo ricorderó mai che sei tu Akumal...
All'inizio dite tutti così ma poi vi abituate...
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Ma Akumal chi era alla fine? Lillaghe? O falco80?
Ciao a te! =) io mi chiamo valentina e mi sono iscritta oggi!!! =) la mia tartaruga, trachemis scripta scripta di nome Lillo (ma anche Ninja, da quanto nuota dato che sembra sempre alla ricerca di qualcosa!!!) è arrivata da poco in famiglia!!! =) mi sto attrezzando per crearle un acquaterrario adeguato! =) Tu come ti sei mosso, all'inizio, all'interno del mondo delle tartarughe!?
Un po' come tutti credo...facendo errori piuttosto grossolani...in tenera età.
Ci sono ritornato da adulto prendendomi cura dei miei rettili senza lasciare nulla al caso e soprattutto imformandomi per bene prima di acquistare.
Immanuel Kant
Andrea
Scaccigno- Akumal, hai le fans che ti seguono...
I fans sono sempre benvenuti
Si in realtà sono un super hacker che è riuscito a bucare il sistema impenetrabile di tartarugando...
Immanuel Kant
Andrea
lo hanno già fatto???
Immanuel Kant
Andrea