Non sono niente, niente invidiosa perché vi avviso : la grande dell'ultima deposizione sarà certamente mia
Non sono niente, niente invidiosa perché vi avviso : la grande dell'ultima deposizione sarà certamente mia
Ultima modifica di Momikk; 12-05-2017 alle 22:45
Penso che questa coppa sarà mia perché una delle mie tartarughe ha deposto ben otto uova.
una thh 8 in una volta ? Non ci credo manco se la vedo
Forse è una boettgeri!
ragazzi siete fantastici con tutte queste coppe!! Fatemi sapere quando ci sarà la premiazione
Complimenti a tutti, tarte e "umani"
Complimenti....che invidia...la mia thb ha sei anni...chissà magari...e precoce!!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
A sei anni è difficile che deponga : Quanto pesa? Dovrebbero deporre quando il peso è vicino ai 900 grammi.
Avevo letto che in cattività le thb maturano un po' prima...comunque pesa circa 0,5 kg...
Troppo presto , ancora un paio di anni.
....e adesso chi glielo dice a mia figlia!!!![emoji16]
...mi inventero qualcosa!!!![emoji23] [emoji23] [emoji23]
Nooo dai troppo meschino.....gli dirò la verità.....che Willy non è il suo tipo!!![emoji6]
La mia Titina ha deposto almeno 5 uova, sta lavorando con le zampine per chiudere il tutto. Ieri 2 tentativi di scavo uno proprio lì ed uno in zona impossibile fuori dal recinto. Devo far qualcosa per proteggerle ulteriormente? Grazie mille
Ecco perché era così nervosa e mangiava tanti sassolini!! Osso di seppia nuovo di pescheria dato venerdì non l ha voluto propri