Se ti riferisci ai croccantini per tartarughe, qualcuno li chiama pellet.. come quelli di segatura
Se ti riferisci ai croccantini per tartarughe, qualcuno li chiama pellet.. come quelli di segatura
Mi raccomando kimotori, prima di cliccare invia messaggio, è sempre consigliato rileggere bene quello che si scrive. Soprattutto quando si interviene in discussioni di altri utenti
Già oggi ho dovuto cancellare alcuni tuoi post che non ero riuscito a capire.
Grazie.
La tartina di Leonida è arrivata sana e salva...bella vispa!!!! ;-)
Che bellaaa !!! :-))
una meraviglia!!! vispissima... sembra si sia già ambientata... domani il primo pasto, vedremo ;-)
Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella!
Che bellaa!!!!
Altre foto....ti prego !!
ne ho fatte solo 2 con lo zoom, la lascio tranquilla per un pò, ma è difficile resistere!!! ;-) ecco l'altra....
- - - Aggiornato - - -
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.... con il beneplacito di Ruga ovviamente... ho la sua foto vicino alla vasca, così me le vedo entrambe!!!
É veramente bellissima,ottima scelta!!
che bella! Sono contenta, mi sembra che sia schioccata la scintilla!
Davvero una bella tse complimenti...del resto con Leonida vai sul sicuro...😊
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea