Se ti riferisci ai croccantini per tartarughe, qualcuno li chiama pellet.. come quelli di segatura
![]() |
![]() |
Se ti riferisci ai croccantini per tartarughe, qualcuno li chiama pellet.. come quelli di segatura
Mi raccomando kimotori, prima di cliccare invia messaggio, è sempre consigliato rileggere bene quello che si scrive. Soprattutto quando si interviene in discussioni di altri utenti
Già oggi ho dovuto cancellare alcuni tuoi post che non ero riuscito a capire.
Grazie.
La tartina di Leonida è arrivata sana e salva...bella vispa!!!! ;-)![]()
Che bellaaa !!! :-))
una meraviglia!!! vispissima... sembra si sia già ambientata... domani il primo pasto, vedremo ;-)
Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella! Bella!![]()
Che bellaa!!!!
Altre foto....ti prego !!
ne ho fatte solo 2 con lo zoom, la lascio tranquilla per un pò, ma è difficile resistere!!! ;-) ecco l'altra....
- - - Aggiornato - - -
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.... con il beneplacito di Ruga ovviamente... ho la sua foto vicino alla vasca, così me le vedo entrambe!!!
É veramente bellissima,ottima scelta!!![]()
che bella! Sono contenta, mi sembra che sia schioccata la scintilla!
![]()
Davvero una bella tse complimenti...del resto con Leonida vai sul sicuro...😊
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea